top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Manging marketing information / di PIERCY N igel e EVANS Martin
Manging marketing information / di PIERCY N igel e EVANS Martin
Autore Piercy, Nigel
Pubbl/distr/stampa London : Croom Helm, 1983
Descrizione fisica 223 p. ; 21 cm
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-990002614500403321
Piercy, Nigel  
London : Croom Helm, 1983
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Market-led strategic change : transforming the process of going to market / / Nigel F. Piercy
Market-led strategic change : transforming the process of going to market / / Nigel F. Piercy
Autore Piercy Nigel
Edizione [Fifth edition.]
Pubbl/distr/stampa London ; ; New York : , : Routledge, , 2017
Descrizione fisica 1 online resource (710 pages) : illustrations, tables
Disciplina 658.8
Soggetto topico Marketing - Management
ISBN 0-203-50776-2
1-135-05023-6
1-135-05024-4
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto pt. 1. Everything has changed, but everything is the same. -- pt. 2. Developing value-based strategy -- pt. 3. Processes for managing strategic transformation.
Record Nr. UNINA-9910149174003321
Piercy Nigel  
London ; ; New York : , : Routledge, , 2017
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Market-led strategic change : transforming the process of going to market / Nigel Piercy
Market-led strategic change : transforming the process of going to market / Nigel Piercy
Autore Piercy, Nigel
Edizione [2nd ed]
Pubbl/distr/stampa Oxford : Butterworth Heinemann, 1c997
Descrizione fisica xiv, 665 p. ; 22 cm
ISBN 0-7506-3285-2
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-990002878680403321
Piercy, Nigel  
Oxford : Butterworth Heinemann, 1c997
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Marketing budgeting / Nigel Piercy
Marketing budgeting / Nigel Piercy
Autore Piercy, Nigel
Pubbl/distr/stampa London : Croom Helm, 1986
Descrizione fisica 522 p. ; 23 cm
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-990002844090403321
Piercy, Nigel  
London : Croom Helm, 1986
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Strategic customer management [[electronic resource] ] : strategizing the sales organization / / Nigel F. Piercy and Nikala Lane
Strategic customer management [[electronic resource] ] : strategizing the sales organization / / Nigel F. Piercy and Nikala Lane
Autore Piercy Nigel
Pubbl/distr/stampa Oxford ; ; New York, : Oxford University Press, 2009
Descrizione fisica 1 online resource (338 p.)
Disciplina 658.8/12
Altri autori (Persone) LaneNikala
Soggetto topico Customer relations - Management
Customer services
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 1-282-05331-0
9786612053313
0-19-156764-7
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Contents; List of Figures and Table; About the Authors; What the Experts Say About Strategic Customer Management; Part I: Making the Case; 1. Introduction: Is Sales the New Marketing?; Part II: Making the Sales Organization Strategic; 2. Involvement: Putting Sales Back into Strategy; 3. Intelligence: You Are What You Know; 4. Integration: Getting Your Act Together Around Customer Value; 5. Internal Marketing: Selling the Customer to the Company; 6. Infrastructure: Aligning Sales Process and Structure with Business Strategy; Part III: Meeting Broader Challenges Yet
7. Inspiration: Filling the Leadership Gap8. Influence: The Power to Change Things; 9. Integrity: The Challenge of Corporate Responsibility and Ethics That Matter to Customers; 10. International: Looking Beyond National Boundaries Because Customers Do; Index; A; B; C; D; E; F; G; H; I; J; K; L; M; N; O; P; Q; R; S; T; U; V; W; X
Record Nr. UNINA-9910454488503321
Piercy Nigel  
Oxford ; ; New York, : Oxford University Press, 2009
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Strategic customer management [[electronic resource] ] : strategizing the sales organization / / Nigel F. Piercy and Nikala Lane
Strategic customer management [[electronic resource] ] : strategizing the sales organization / / Nigel F. Piercy and Nikala Lane
Autore Piercy Nigel
Pubbl/distr/stampa Oxford ; ; New York, : Oxford University Press, 2009
Descrizione fisica xvi, 321 p. : ill
Altri autori (Persone) LaneNikala
Soggetto topico Customer relations - Management
Customer services
ISBN 0-19-160928-5
9786612053313
1-282-05331-0
0-19-156764-7
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-9910795737403321
Piercy Nigel  
Oxford ; ; New York, : Oxford University Press, 2009
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Strategic customer management [[electronic resource] ] : strategizing the sales organization / / Nigel F. Piercy and Nikala Lane
Strategic customer management [[electronic resource] ] : strategizing the sales organization / / Nigel F. Piercy and Nikala Lane
Autore Piercy Nigel
Pubbl/distr/stampa Oxford ; ; New York, : Oxford University Press, 2009
Descrizione fisica xvi, 321 p. : ill
Altri autori (Persone) LaneNikala
Soggetto topico Customer relations - Management
Customer services
ISBN 0-19-160928-5
9786612053313
1-282-05331-0
0-19-156764-7
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-9910808065703321
Piercy Nigel  
Oxford ; ; New York, : Oxford University Press, 2009
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui